Le mie foto
Nome:
Località: Rome, Lazio, Italy

C'è chi diceva "sei ciò che mangi", io sono ciò che faccio. PS Il mio nome? Si pronuncia SUAFCA. Inutile chiedersi per cosa sta la G...

lunedì, febbraio 27, 2006

Miwine a Los Angeles insieme a UnionCamere Campania

Mentre io tiferò - come non mi è mai capitato finora - George Clooney per Syriana e Good night, and Good Luck, segnalo la presenza di MiWine e UnionCamere a Los Angeles, a supporto di un'altra nomination, quella che si è guadagnata La Bestia Nel Cuore.
In una 3 giorni che coinvolgerà giornalisti e buyer statunitensi, e gli stessi protagonisti di La Bestia nel Cuore, verranno organizzate degustazioni e altri eventi per promuovere il vino campano a Los Angeles, e al tempo stesso sottolineare l'internazionalità del MiWine nell'edizione 2006.
Con tutti i pareri dubbi circa la manifestazione milanese che ho sentito in giro mentre camaleontica presenziavo a convegni o degustazioni, riusciranno nell'impresa? Se vincerà "La bestia nel cuore", potrà scattare anche quel processo di transfert emotivo per cui tutti i produttori si riconosceranno improvvisamente nel MiWine?
Thumbs up per il vino campano. E per il MiWine... A quanto pare, a parte George Clooney, ho un altro motivo to look forward to the Academy Awards!

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 2.5 License.